lunedì 26 settembre 2016

Vittoria!

And the winner is...


E' già! Alice Pignatti (IoVaccino - TeamVax Italia) ha partecipato al concorso fotografico indetto da Vaccinestoday e ha vinto! Prima classificata! E con lei ha vinto tutto il TeamVax Italia!
Siamo orgogliosi di questo premio e della storia che c'è dietro a questa foto...

"Anja is now 1 year old but when she was 1 month she caught whooping cough. She spent 5 days in hospital and 8 months coughing. I spent 8 months sleeping with her on the couch to keep her vertical and help her breathing during cough fits; she had many difficulties when eating and couldn't fall asleep. I ran a petition asking my government to make vaccines mandatory, to protect babies who cannot be... vaccinated and to stop antivax movements; the #iovaccino campaign joined thousands people and lead in a movement called TeamVaxItalia and in a law that will be enacted in September.
Anja is now safe, healthy and ready to travel the world. The biggest travel possible ever: life. #vaccinepassport"
 

"Anja ora ha un anno, ma quando aveva un mese di vita si è ammalata di pertosse. E' stata ricoverata in ospedale per 5 giorni e ha continuato a tossire per 8 mesi. Ho passato 8 mesi a dormire con lei sul divano, per mantenerla in posizione verticale e aiutarla a respirare durante gli attacchi di tosse. Ha avuto molte difficoltà a mangiare e a dormire. Ho lanciato una petizione per chiedere al mio Governo di rendere le vaccinazioni obbligatorie per proteggere i bambini che non possono essere vaccinati e fermare i movimenti antivaccinisti. La campagna #iovaccino ha raggiunto migliaia di persone e è sfociata in un movimento denominato TeamVax Italia e in una legge che sarà approvata a settembre. Anja ora sta bene, è in salute e pronta a viaggiare per il mondo. Il più grande viaggio che possa fare: la vita! #vaccinepassport"

Grande vittoria, i nostri complimenti a Alice!

Nessun commento:

Posta un commento